Regolamento concorso fotografico

di Lunedì, 24 Settembre 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Ottobre 2018

Riferimenti:

di Lunedì, 24 Settembre 2018

Con la presenta i Comuni di Castello - Molina di Fiemme, Capriana e Valfloriana, sono a comunicare il rinvio della data di scadenza per la consegna del materiale fotografico riferito al concorso “Un luogo, mille colori”.

L’attuale scadenza di consegna è fissata per le ore 24:00 del giorno 11 novembre 2018.

La premiazione del concorso avverrà all’interno dell’evento “Un luogo, mille colori” in data 18 novembre 2018 presso Sala Tisti a Molina di Fiemme alle ore 16:00.

SE SEI INTERESSATO/A CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO OPPURE RITIRA IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO PRESSO UNA DELLE SEDI COMUNALI.

Si ricorda che il materiale fotografico e la modulistica di riferimento (ritirabile presso le sedi municipale delle tre amministrazioni) deve essere inviato all’indirizzo mail unluogomillecolori@gmail.com o consegnata in formato digitale presso gli uffici comunali.

I comuni di Castello - Molina di Fiemme, Capriana e Valfloriana in occasione delle attività di partecipazione e sensibilizzazione della cittadinanza riferite all’implementazione del PAES (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile), indicono il concorso fotografico “Un luogo, mille colori”. Tema fondamentale l’ambiente naturale e il patrimonio paesaggistico presente, e come questo presenti caratteri che necessitano di protezione di fronte all’emergenza dei cambiamenti climatici.
Al concorso fotografico potranno partecipare tutti i cittadini residenti e/o domiciliati in Provincia di Trento, a patto che non operino nel settore in maniera professionale, di tutte le età.