Edilizia ed urbanistica » Osservazioni Variante 2017 » Elenco osservazioni pervenute oltre il periodo di pubblicazione

Elenco osservazioni pervenute oltre il periodo di pubblicazione

di Venerdì, 25 Gennaio 2019

Data di inizio pubblicazione 25/01/2019

Riferimenti:

di Venerdì, 25 Gennaio 2019

Avviso di pervenute osservazioni adozione preliminare "Variante 2017" al Piano Regolatore Generale del Comune di Castello - Molina di Fiemme

Il Consiglio comunale con deliberazione n. 40 dd. 06.11.2018 ha adottato in via definitiva la variante al vigente P.R.G. denominata "Variante 2017". In fase di adozione definitiva sono state valutate delle osservazioni pervenute successivamente al periodo di pubblicazione e dunque non inserite nell'elenco pubblicato. Con nota dd. 18.01.2019 la P.A.T. Servizio Urbanistica chiede di procedere alla pubblicazione dell'elenco delle osservazioni pervenute fuori termine e comunque valutate dal Consiglio comunale. Le osservazioni pervenute sono depositato presso gli ufffici comunali a disposizione del pubblico per 20 giorni consecutivi. Chiunque può visionare la variante e presentare ulteriori osservazioni limitatamente a quanto pervenuto.

Per visionare le tavole cliccare qui