Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Gennaio 2019

Avvisi e news

di Lunedì, 18 Marzo 2019

Un progetto per promuovere forme di vicinanza, solidarietà e sostegno tra famiglie e persone della stessa comunità

di Venerdì, 08 Marzo 2019

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250 - 300 milioni di euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla Tesoreria della Provincia Autonoma di Trento.

di Lunedì, 04 Marzo 2019

TLN Mobility è un progetto triennale che persegue la finalità di offrire a giovani trentini la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero in uno dei seguenti Paesi Europei: Spagna, Germania e Svezia. La partecipazione al progetto da parte dell’utenza è completamente gratuita.

di Martedì, 22 Gennaio 2019

La campagna di comunicazione Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522

Per le emergenze chiama il 112

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Dal giorno giovedì 20 dicembre 2018 a Molina di Fiemme le fermate di linea in direzione Cavalese di via Segherie di fronte all’Hotel Italia e in direzione Trento, prima dell’ufficio postale, sono soppresse.
Contemporaneamente è istituita una nuova fermata nei pressi del nuovo polo scolastico. La nuova fermata è unica sia per le corse in direzione Trento sia per le corse in direzione Cavalese.

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Servizio medico per turisti in Valle di Fiemme attivato dal 22 dicembre 2018 al 31 marzo 2019

di Giovedì, 13 Dicembre 2018

Ogni terzo martedì del mese dalle 14:30 alle 17:00

c/o la Sede della Comunità Territoriale della Val di Fiemme e il Comun General de Fascia

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Recapiti territoriali del Difensore Civico - Garante dei Minori - anno 2019

di Lunedì, 05 Novembre 2018

ATTENZIONE A causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo. Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE

di Lunedì, 13 Agosto 2018

Il c.d. bonus sociale idrico NON trova applicazione nell’ambito territoriale trentino e pertanto ...

di Venerdì, 25 Maggio 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679.

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy.

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Si ricorda che il 17 dicembre 2018 (primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 dicembre) scade il termine per versare la 2^ rata IM.I.S. 2018. Il modello precompilato F24 da versare a saldo è stato inviato a tutti i contribuenti nel mese di maggio assieme al modello F24 da pagare in acconto.

di Venerdì, 13 Aprile 2018

Il percorso per la fine della tutela di prezzo nei settori elettrico e gas (1° luglio 2020)

di Mercoledì, 28 Marzo 2018

La carta denominata Euregio Family Pass è nata con l'intento di agevolare le famiglie residenti nella regione Trentino Alto Adige e nel Land Tirolo.

di Giovedì, 15 Marzo 2018

E' attivo uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

A far data dal 26.06.2017 l'Ufficio frazionale - Azienda elettrica di Molina di Fiemme avrà un NUOVO ORARIO

di Venerdì, 03 Marzo 2017

A partire dall'1 gennaio 2017 è attiva la Tutela SIMILE, una nuova tipologia di contratto di fornitura di energia elettrica di mercato libero con condizioni contrattuali definite dall'Autorità.

di Venerdì, 23 Dicembre 2016

DIVIETO ASSOLUTO, con decorrenza immediata, d'accensione e lancio di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale individuato come centro abitato

di Lunedì, 14 Novembre 2016

A tutti gli utenti dell'Azienda elettrica comunale