Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Giugno 2014

Avvisi e news

di Lunedì, 17 Settembre 2018

lo Spazio Giovani L'IDEA e l'Associazione "Noi le Ville" propongono ai giovani (ragazzi e ragazze dalla terza media in poi) e alle famiglie della Val di Fiemme l'opportunità di un percorso formativo sul tema della Pace, finalizzato alla partecipazione alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi 2018.

di Lunedì, 17 Settembre 2018

Si segnalano due appuntamenti in relazione alla Settimana Europea per la Mobilità sostenibile organizzata dalla Provincia autonoma di Trento

di Lunedì, 13 Agosto 2018

Il c.d. bonus sociale idrico NON trova applicazione nell’ambito territoriale trentino e pertanto ...

di Venerdì, 20 Luglio 2018

Per l'anno scolastico 2018/2019 le famiglie potranno usufruire della tariffa agevolata del servizio mensa già a decorrere dal 1° settembre 2018 qualora presentino la richiesta di agevolazione, presso un CAF abilitato, entro il 30 settembre 2018

di Mercoledì, 04 Luglio 2018

Il Premio Ambiente EUREGIO è il bando di concorso su ambiente e sostenibilità per il Tirolo, l'Alto Adige ed il Trentino e viene bandito per la 10a volta.

di Martedì, 12 Giugno 2018

La galassia di internet è fonte di grandi opportunità. Impariamo a conoscerla e utilizzarla correttamente da settembre 2018 a settembre 2019 per i giovani dai 15 ai 29 anni.

di Martedì, 05 Giugno 2018
di Venerdì, 25 Maggio 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679.

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy.

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che entro la fine del mese di maggio il Comune provvederà all'invio della scheda precompilata con gli immobili soggetti a imposta e con allegati i modelli F24 per il pagamento in acconto (entro il 18 giugno, primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 giugno) ed a saldo (entro il 16 dicembre).

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Si informa che il Comune di Castello - Molina di Fiemme, con deliberazione consiliare n. 6 dd. 28.03.2018, ha istituito il Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche, denominato C.O.S.A.P. a partire dal 1° gennaio 2018 che sostituisce la Tassa per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche.

di Venerdì, 13 Aprile 2018

Il percorso per la fine della tutela di prezzo nei settori elettrico e gas (1° luglio 2019)

di Mercoledì, 28 Marzo 2018

La carta denominata Euregio Family Pass è nata con l'intento di agevolare le famiglie residenti nella regione Trentino Alto Adige e nel Land Tirolo.

di Giovedì, 15 Marzo 2018

E' attivo uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Recapiti territoriali del Difensore Civico - Garante dei Minori - anno 2018

di Martedì, 21 Novembre 2017

Nuovo Numero Unico Europeo di emergenza 112 (NUE 112): è un servizio gratuito, attivo H24 in tutti i paesi dell'Unione Europea

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

Strisce pedonali: tutti noi ne conosciamo il significato e sappiamo come ci dobbiamo comportare. Ma ne siamo davvero così sicuri?

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Vaccini, che fare

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

Il materiale informativo relativo a tali procedure è disponibile cliccando qui.

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

A far data dal 26.06.2017 l'Ufficio frazionale - Azienda elettrica di Molina di Fiemme avrà un NUOVO ORARIO

di Venerdì, 03 Marzo 2017

A partire dall'1 gennaio 2017 è attiva la Tutela SIMILE, una nuova tipologia di contratto di fornitura di energia elettrica di mercato libero con condizioni contrattuali definite dall'Autorità.

di Venerdì, 23 Dicembre 2016

DIVIETO ASSOLUTO, con decorrenza immediata, d'accensione e lancio di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale individuato come centro abitato

di Lunedì, 14 Novembre 2016

A tutti gli utenti dell'Azienda elettrica comunale