Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Giugno 2014

Avvisi e news

di Lunedì, 11 Dicembre 2017

La sessione forestale 2018 si terrà il giorno mercoledì 11.01.2018 ad ore 15.00 presso la sala consiglio in Municipio a Castello di Fiemme.

di Giovedì, 30 Novembre 2017
di Giovedì, 23 Novembre 2017

L'evento formativo si terrà il giorno 14 dicembre 2017 presso Sala Arturo Rossi - Cassa Rurale di Pergine, via G. Verdi 16, Pergine Valsugana

La partecipazione è a titolo gratuito previa iscrizione

di Martedì, 21 Novembre 2017

Nuovo Numero Unico Europeo di emergenza 112 (NUE 112): è un servizio gratuito, attivo H24 in tutti i paesi dell'Unione Europea

di Martedì, 07 Novembre 2017

Opportunità di occupazione a tempo determinato nei progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili

Intervento 19

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

Strisce pedonali: tutti noi ne conosciamo il significato e sappiamo come ci dobbiamo comportare. Ma ne siamo davvero così sicuri?

di Mercoledì, 13 Settembre 2017

Lifestyle, Salute e benessere, Abilità sociali, Affrntare emozioni, Realizzazione di un video, Keeping calm, Capacità di comunicazione, Consapevolezza di sè, Comunicazione efficace, Intelligenza emotiva...

Rivolto a tutti i ragazzi dai 15 ai 19 anni

Per informazioni: Elisabetta Cloch

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Vaccini, che fare

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

Il materiale informativo relativo a tali procedure è disponibile cliccando qui.

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

A far data dal 26.06.2017 l'Ufficio frazionale - Azienda elettrica di Molina di Fiemme avrà un NUOVO ORARIO

di Martedì, 02 Maggio 2017

Si ricorda che il il 18 dicembre 2017 (primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 dicembre) scade il termine per versare la 2^ rata IM.I.S. 2017. Il modello precompilato F24 a saldo è stato inviato a tutti i contribuenti nel mese di maggio assieme al modello F24 in acconto.

Nel caso di mancato ricevimento del modello F24 precompilato, ovvero nel caso in cui fossero intervenute modifiche quali variazioni di proprietà e/o di rendite degli immobili posseduti o qualora l’acconto fosse stato versato erroneamente, si invita il contribuente a contattare la Gestione Associata del Servizio Entrate per il calcolo dell’imposta.

di Venerdì, 03 Marzo 2017

A partire dall'1 gennaio 2017 è attiva la Tutela SIMILE, una nuova tipologia di contratto di fornitura di energia elettrica di mercato libero con condizioni contrattuali definite dall'Autorità.

di Mercoledì, 22 Febbraio 2017

E' attivo uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

di Giovedì, 09 Febbraio 2017

Report dedicato al territorio delle Comunità di Valle: ha lo scopo di informare le amministrazioni locali e i cittadini sullo stato delle acque superficiali che le attraversano

di Venerdì, 23 Dicembre 2016

DIVIETO ASSOLUTO, con decorrenza immediata, d'accensione e lancio di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale individuato come centro abitato

di Lunedì, 14 Novembre 2016

A tutti gli utenti dell'Azienda elettrica comunale

di Venerdì, 11 Novembre 2016

Recapiti territoriali del Difensore Civico - Garante dei Minori - anno 2017

di Giovedì, 13 Ottobre 2016

Dal 02 novembre 2016 sarà attivo il nuovo Servizio di continuità assistenziale

di Mercoledì, 25 Maggio 2016

Dall'11 aprile 2016 è attivo il Sistema provinciale per la trasmissione online delle notifiche preliminari dei cantieri edili

di Mercoledì, 11 Novembre 2015

Progetto LIFE T.E.N. Sviluppo e Tutela del Lagorai - partecipazione dei cittadini al percorso di definizione delle azioni concrete nel campo dell'agricoltura, dell'allevamento e del turismo sostenibile

di Lunedì, 12 Ottobre 2015

Chi fosse interessato a ricevere dal Comune notizie sull'attività istituzionale, su manifestazioni importanti a livello locale ed altro di pubblico interesse, può iscriversi al servizio Newsletter del Comune.

di Venerdì, 20 Dicembre 2013

I.N.A.I.L. - Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici