Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Giugno 2014

Avvisi e news

di Giovedì, 19 Ottobre 2017

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme ha emanato:

• Bando per la concessione dell'assegno di studio anno scolastico 2017/2018
  • Bando per la concessione della facilitazione di viaggio anno scolastico 2017/2018

Scadenza presentazione domande 30 novembre 2017

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Per l'occasione sarà allestita una mostra sul trenino da giovedì 26 a domenica 29 ottobre

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Serata rivolta ai genitori per aiutare i figli nell’uso corretto, consapevole e sicuro di Internet.

Molina di Fiemme  Casa Sociale 30 ottobre 2017  ore 20:30.

Interverranno la Garante per i minori D.ssa Longo Daniela e un rappresentante del Compartimento Polizia Postale e Comunicazioni  T.A.A.

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Vuoi saperne di più?

Partecipa all'incontro informativo che si terrà giovedì 26 ottobre 2017 ad ore 18.30 nella Sala consiliare del Comune di Predazzo

di Mercoledì, 13 Settembre 2017

Lifestyle, Salute e benessere, Abilità sociali, Affrntare emozioni, Realizzazione di un video, Keeping calm, Capacità di comunicazione, Consapevolezza di sè, Comunicazione efficace, Intelligenza emotiva...

Rivolto a tutti i ragazzi dai 15 ai 19 anni

Per informazioni: Elisabetta Cloch

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Vaccini, che fare

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

Il materiale informativo relativo a tali procedure è disponibile cliccando qui.

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

A far data dal 26.06.2017 l'Ufficio frazionale - Azienda elettrica di Molina di Fiemme avrà un NUOVO ORARIO

di Martedì, 02 Maggio 2017

Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che il giorno 16 giugno 2017 scade il termine per versare la 1^ rata IM.I.S. 2017. Anche quest'anno il Comune di Castello - Molina di Fiemme provvederà entro la fine del mese di maggio all'invio del modello precompilato con gli immobili soggetti a imposta e il calcolo del relativo l'importo e degli F24 per versare l'imposta dovuta sia in acconto (entro il 16 giugno) che a saldo (entro il 16 dicembre).

Per l'anno 2017 sono state confermate le aliquote 2016 e le agevolazioni/esenzioni approvate con la delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 11.04.2016.

Nel caso di mancato ricevimento dei modelli F24 precompilati ovvero nel caso in cui si riscontrassero errori o omissioni, si invita il contribuente a contattare la Gestione Associata del Servizio Entrate per il calcolo dell’imposta.

di Venerdì, 03 Marzo 2017

A partire dall'1 gennaio 2017 è attiva la Tutela SIMILE, una nuova tipologia di contratto di fornitura di energia elettrica di mercato libero con condizioni contrattuali definite dall'Autorità.

di Mercoledì, 22 Febbraio 2017

E' attivo uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

di Giovedì, 09 Febbraio 2017

Report dedicato al territorio delle Comunità di Valle: ha lo scopo di informare le amministrazioni locali e i cittadini sullo stato delle acque superficiali che le attraversano

di Venerdì, 23 Dicembre 2016

DIVIETO ASSOLUTO, con decorrenza immediata, d'accensione e lancio di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale individuato come centro abitato

di Lunedì, 14 Novembre 2016

A tutti gli utenti dell'Azienda elettrica comunale

di Venerdì, 11 Novembre 2016

Recapiti territoriali del Difensore Civico - Garante dei Minori - anno 2017

di Giovedì, 13 Ottobre 2016

Dal 02 novembre 2016 sarà attivo il nuovo Servizio di continuità assistenziale

di Mercoledì, 25 Maggio 2016

Dall'11 aprile 2016 è attivo il Sistema provinciale per la trasmissione online delle notifiche preliminari dei cantieri edili

di Mercoledì, 11 Novembre 2015

Progetto LIFE T.E.N. Sviluppo e Tutela del Lagorai - partecipazione dei cittadini al percorso di definizione delle azioni concrete nel campo dell'agricoltura, dell'allevamento e del turismo sostenibile

di Lunedì, 12 Ottobre 2015

Chi fosse interessato a ricevere dal Comune notizie sull'attività istituzionale, su manifestazioni importanti a livello locale ed altro di pubblico interesse, può iscriversi al servizio Newsletter del Comune.

di Venerdì, 20 Dicembre 2013

I.N.A.I.L. - Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici