Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Incontro su basket e tanto altro con coach Maurizio Buscaglia

Centro del Fondo di Lago di Tesero giovedì 01 marzo 2018 ore 20.30

di Martedì, 06 Febbraio 2018

Il giorno 05 marzo c.a. inizierà presso l’Istituto di Istruzione “La Rosa Bianca” di Predazzo un corso di formazione abilitante per la “somministrazione e vendita di alimenti e bevande”. Il corso è rivolto a quanti intendono avviare o gestire attività nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, come ristoranti, bar, pizzerie, alberghi con bar, ristoranti e strutture aperte al pubblico.

di Martedì, 06 Febbraio 2018

Si informano i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 20a edizione del "PROGRAMMA INTERSCAMBI GIOVANILI" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento.
Un'iniziativa che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di "reciproca" ospitalità.
Info e MODULO domanda sul seguente link:
http://www.mondotrentino.net/…/-informazioni_…/pagina19.html (apre il link in una nuova finestra)
Scadenza presentazione candidature: 28 febbraio 2018

di Martedì, 06 Febbraio 2018

Sarà la sezione SAT di Cavalese, in collaborazione con le altre sezioni SAT del Lagorai,  ad organizzare quest’anno il 41° Meeting del Lagorai.  Tante le novità, dal nuovo tipo di percorso al programma dell’evento, che è fissato per domenica 25 febbraio 2018.

di Mercoledì, 24 Gennaio 2018

Si rende noto alle aziende agricole aventi sede nel Comune di Castello-Molina di Fiemme che sono disponibili ulteriori particelle per lo sfalcio e l'utilizzo del foraggio.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il termine perentorio del 01.03.2018

di Venerdì, 19 Gennaio 2018

Recapiti territoriali del Difensore Civico - Garante dei Minori - anno 2018

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Avviso per presentazione domande di contributo da parte di enti ed associazioni

di Giovedì, 28 Dicembre 2017

Euregio Family Pass

Piccoli prestiti in aiuto alle famiglie

Network nazionale dei Comuni amici della famiglia

di Giovedì, 28 Dicembre 2017

Le amministrazioni della Valle hanno deciso di promuovere l'utilizzo dello skibus consentendo ai valligiani di usufruire GRATUITAMENTE di questo servizio.

di Lunedì, 18 Dicembre 2017

Servizio medico per turisti in Valle di Fiemme attivato dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018

di Martedì, 21 Novembre 2017

Nuovo Numero Unico Europeo di emergenza 112 (NUE 112): è un servizio gratuito, attivo H24 in tutti i paesi dell'Unione Europea

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

Strisce pedonali: tutti noi ne conosciamo il significato e sappiamo come ci dobbiamo comportare. Ma ne siamo davvero così sicuri?

di Venerdì, 25 Agosto 2017

Vaccini, che fare

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

Il materiale informativo relativo a tali procedure è disponibile cliccando qui.

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

A far data dal 26.06.2017 l'Ufficio frazionale - Azienda elettrica di Molina di Fiemme avrà un NUOVO ORARIO

di Martedì, 02 Maggio 2017

Si ricorda che il il 18 dicembre 2017 (primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 dicembre) scade il termine per versare la 2^ rata IM.I.S. 2017. Il modello precompilato F24 a saldo è stato inviato a tutti i contribuenti nel mese di maggio assieme al modello F24 in acconto.

Nel caso di mancato ricevimento del modello F24 precompilato, ovvero nel caso in cui fossero intervenute modifiche quali variazioni di proprietà e/o di rendite degli immobili posseduti o qualora l’acconto fosse stato versato erroneamente, si invita il contribuente a contattare la Gestione Associata del Servizio Entrate per il calcolo dell’imposta.

di Venerdì, 03 Marzo 2017

A partire dall'1 gennaio 2017 è attiva la Tutela SIMILE, una nuova tipologia di contratto di fornitura di energia elettrica di mercato libero con condizioni contrattuali definite dall'Autorità.

di Venerdì, 23 Dicembre 2016

DIVIETO ASSOLUTO, con decorrenza immediata, d'accensione e lancio di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici su tutto il territorio comunale individuato come centro abitato

di Lunedì, 14 Novembre 2016

A tutti gli utenti dell'Azienda elettrica comunale

di Mercoledì, 25 Maggio 2016

Dall'11 aprile 2016 è attivo il Sistema provinciale per la trasmissione online delle notifiche preliminari dei cantieri edili

di Mercoledì, 11 Novembre 2015

Progetto LIFE T.E.N. Sviluppo e Tutela del Lagorai - partecipazione dei cittadini al percorso di definizione delle azioni concrete nel campo dell'agricoltura, dell'allevamento e del turismo sostenibile

di Lunedì, 12 Ottobre 2015

Chi fosse interessato a ricevere dal Comune notizie sull'attività istituzionale, su manifestazioni importanti a livello locale ed altro di pubblico interesse, può iscriversi al servizio Newsletter del Comune.

di Venerdì, 20 Dicembre 2013

I.N.A.I.L. - Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici