Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso IM.I.S. 2019

Avviso IM.I.S. 2019

di Mercoledì, 10 Aprile 2019

Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che entro la fine del mese di maggio il Comune provvederà all'invio della scheda con gli immobili soggetti a imposta e con allegati i modelli F24 precompilati per il pagamento da effettuare in acconto (entro il 17 giugno, primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 giugno) e a saldo (entro il 16 dicembre).

Nel caso di mancato ricevimento della documentazione, ovvero nel caso in cui fossero intervenute modifiche quali variazioni di proprietà e/o di rendite degli immobili posseduti, si invita il contribuente a contattare la Gestione Associata del Servizio Entrate per il calcolo dell’imposta.

Si comunica che per l’anno d’imposta 2019 sono confermate le aliquote, le esenzioni e le agevolazioni dell’anno 2018.