Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo

Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo

di Lunedì, 05 Novembre 2018

ATTENZIONE A causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo. Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE

Data di inizio pubblicazione 05/11/2018

Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte rispetto ai tralicci. Non vanno quindi spostati e va evitato qualsiasi contatto diretto o indiretto. Chiediamo a tutti gli operatori e i cittadini di prestare la massima attenzione contattando sempre il gestore della rete SET Distribuzione al Numero Verde gratuito 800 969 888 prima di qualunque intervento in prossimità dei cavi elettrici.