Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Corso di formazione "somministrazione e vendita di alimenti e bevande"

Corso di formazione "somministrazione e vendita di alimenti e bevande"

di Martedì, 06 Febbraio 2018

Il giorno 05 marzo c.a. inizierà presso l’Istituto di Istruzione “La Rosa Bianca” di Predazzo un corso di formazione abilitante per la “somministrazione e vendita di alimenti e bevande”. Il corso è rivolto a quanti intendono avviare o gestire attività nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, come ristoranti, bar, pizzerie, alberghi con bar, ristoranti e strutture aperte al pubblico.

L’iniziativa, che ha una durata di 125 ore e si svolge la sera, è organizzata e gestita da Accademia d’Impresa, Azienda speciale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Trento.

I riferimenti per eventuali approfondimenti sono i seguenti:

Monica Tomasi

e - mail monica.tomasi@accademiadimpresa.it