Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Equal Pension Day 2018

Equal Pension Day 2018

di Lunedì, 08 Ottobre 2018

La giornata è stata istituita dall'Alleanza Regionale per le Pari Opportunità e promossa dall'Assessorato Regionale alla Previdenza.

Data di inizio pubblicazione 08/10/2018
Data di archiviazione 27/10/2018

L’Equal Pension Day è un’occasione per approfondire il tema della disparità pensionistica fra uomo e donna e per promuovere il superamento di questa abissale differenza nell'importo della pensione percepita dalle donne rispetto agli uomini.
Quest'anno, per incrementare la sensibilizzazione e l’informazione su questo tema, il giorno

venerdì 26 ottobre 2018 dalle 11.00 alle 16.00  saranno disponibili due gazebo informativi a cura della Società Pensplan Centrum: a Trento in Piazza Dante sotto il Palazzo della Regione e a Bolzano in piazza della Mostra.

Il personale qualificato presente fornirà informazioni e consulenze in materia pensionistica a favore di tutta la cittadinanza.