Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Mostra fotografica naturalistica

Mostra fotografica naturalistica

di Martedì, 02 Aprile 2019

Sabato 6 aprile alle ore 17.00 è in programma a Tesero, presso la Sala Mostre “Ex Cassa Rurale” in Piazza Cesare Battisti, l’inaugurazione di una interessante mostra fotografica naturalistica suddivisa in due sezioni: “Fauna della Val di Fiemme in sintonia” a cura di Maurizio Zeni e “Ciò che in Val di Fiemme vola” a cura di Stefano Sieff.

Data di inizio pubblicazione 02/04/2019
Data di archiviazione 20/04/2019

Filo conduttore sarà il tema dell’avifauna locale, grande passione di entrambi i fotoamatori fiemmesi. La mostra è il frutto di ore e ore di appostamenti dei due amici Maurizio e Stefano per catturare e immortalare alcuni fra i momenti più suggestivi della vita degli uccelli e di altri animali selvatici che popolano i nostri boschi. Per Maurizio Zeni si tratta della prima partecipazione in assoluto a una mostra con i propri scatti, mentre Stefano Sieff ha ormai alle spalle diverse esposizioni.

La mostra resterà aperta al pubblico tutti i giorni da sabato 6 fino a venerdì 19 aprile con orario 17.00-19.00 e 20.30-22.00.

L’ingresso è libero. Siete tutti cordialmente invitati a questa iniziativa espositiva che si preannuncia davvero di grande interesse e qualità.