Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Gennaio 2019

Avvisi e news

di Lunedì, 23 Settembre 2019

Le Associazioni Terra del Fuoco Trentino e Treno della Memoria presentano "Sulle tracce del Treno della Memoria": un percorso progettuale e un viaggio dedicato agli adulti, una proposta aperta a tutti coloro che - dai 25 ai 99+ anni - hanno voglia di mettersi in gioco, viaggiare, scoprire la Storia e la Memoria narrata nei e dai luoghi della Shoah.

di Mercoledì, 18 Settembre 2019
di Lunedì, 09 Settembre 2019

La quinta edizione del Meeting dei Distretti famiglia è in arrivo: l'appuntamento è per giovedì 26 settembre dalle 9 alle 13.30 a San Michele all’Adige presso la Fondazione Mach

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l'iscrizione a questo form di registrazione (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 02 Settembre 2019

Il Ministero della Salute ha promosso una campagna di comunicazione per la sensibilizzazione della popolazione alla prevenzione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile

di Venerdì, 30 Agosto 2019

Carte della pericolosità e carta di sintesi della pericolosità

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Hai in casa una tartaruga come questa?
Se allevi in casa esemplari di questa specie, puoi scegliere se continuare a tenerli, dopo averne denunciato il possesso, o consegnarli al Servizio Sviluppo sostenibile e Aree protette della Provincia Autonoma di Trento, che provvederà a sua volta alla consegna a idonea struttura.
Per saperne di più e per scaricare il modulo per la denuncia:

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

In sostituzione del dott. Mauro Pierini, dal 1° settembre 2019 sino alla nomina del titolare, è stato attribuito l'incarico provvisorio di assistenza primaria alla dott.ssa Giorgia Vanzetta

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Pensate anche alla sicurezza e alla vostra salute durante il taglio del legname e l’allestimento della legna da ardere?

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Università della Terza Età e del Tempo Disponibile - Anno Accademico 2018-2019

Piano Didattico

di Martedì, 02 Luglio 2019

Hai interrotto o ridotto la tua attività lavorativa per poter accudire i figli o assistere familiari non autosufficienti e ti mancano contributi per poter ottenere la pensione?

di Martedì, 02 Luglio 2019

Si informa che è attivo il sito istituzionale dell'Unità pastorale Santa Maria del Cammino che riunisce le parrocchie di Capriana, Carano, Casatta, Castello di Fiemme, Molina di Fiemme, Cavalese, Daiano, Masi, Montalbiano, San Lugano e Varena, con una serie di notizie ed informazioni dettagliate sull'attività dell'unità pastorale.

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Un concorso per l’assegnazione di n. 6 borse di studio per tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell’Adige, dell’Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali, rivolto a residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio che, al 31.12.2018 non abbiano compiuto i 30 anni di età e che si siano laureati nell’anno accademico 2017/2018 (scadenza: 31.10.2019)

di Giovedì, 30 Maggio 2019

Tre sono i progetti messi in campo dallo Spazio Giovani L’IDEA della Cooperativa sociale Progetto92, nel quadro del Piano Giovani di Zona “Ragazzi all’opera” della Val di Fiemme per il 2019.

di Venerdì, 19 Aprile 2019

Il Cicloconcorso “Trentino pedala” compie quattro anni!

di Mercoledì, 10 Aprile 2019

Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che entro la fine del mese di maggio il Comune provvederà all'invio della scheda con gli immobili soggetti a imposta e con allegati i modelli F24 precompilati per il pagamento da effettuare in acconto (entro il 17 giugno, primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 giugno) e a saldo (entro il 16 dicembre).

di Venerdì, 08 Marzo 2019

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250 - 300 milioni di euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla Tesoreria della Provincia Autonoma di Trento.

di Lunedì, 04 Marzo 2019

TLN Mobility è un progetto triennale che persegue la finalità di offrire a giovani trentini la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero in uno dei seguenti Paesi Europei: Spagna, Germania e Svezia. La partecipazione al progetto da parte dell’utenza è completamente gratuita.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522

Per le emergenze chiama il 112

di Giovedì, 13 Dicembre 2018

Ogni terzo martedì del mese dalle 14:30 alle 17:00

c/o la Sede della Comunità Territoriale della Val di Fiemme e il Comun General de Fascia

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Recapiti territoriali del Difensore Civico - Garante dei Minori - anno 2019

di Lunedì, 05 Novembre 2018

ATTENZIONE A causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo. Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE

di Venerdì, 25 Maggio 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679.

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy.