Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Gennaio 2019

Avvisi e news

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Pensate anche alla sicurezza e alla vostra salute durante il taglio del legname e l’allestimento della legna da ardere?

di Mercoledì, 17 Luglio 2019

Tutto quello che bisogna sapere sulle zecche.

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Università della Terza Età e del Tempo Disponibile - Anno Accademico 2018-2019

Piano Didattico

di Martedì, 02 Luglio 2019

Per i nuclei familiari all'interno dei quali risiedono uno o più soggetti che, per malattia o handicap, producono una notevole quantità di rifiuti sanitari (ausili sanitari “pannoloni”), che possono accedere a un contributo sulle spese di smaltimento dei rifiuti, mediante richiesta al comune di Castello-Molina di Fiemme.

di Martedì, 02 Luglio 2019

Hai interrotto o ridotto la tua attività lavorativa per poter accudire i figli o assistere familiari non autosufficienti e ti mancano contributi per poter ottenere la pensione?

di Martedì, 02 Luglio 2019

Si informa che è attivo il sito istituzionale dell'Unità pastorale Santa Maria del Cammino che riunisce le parrocchie di Capriana, Carano, Casatta, Castello di Fiemme, Molina di Fiemme, Cavalese, Daiano, Masi, Montalbiano, San Lugano e Varena, con una serie di notizie ed informazioni dettagliate sull'attività dell'unità pastorale.

di Mercoledì, 26 Giugno 2019

Servizio medico per turisti in Valle di Fiemme attivato dal 01 luglio 2019 al 31 agosto 2019

di Lunedì, 24 Giugno 2019

La vecia ferovia dela val de Fiemme è una manifestazione cicloturistica non competitiva in mountainbike.

Domenica 04 agosto 2019

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Un concorso per l’assegnazione di n. 6 borse di studio per tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell’Adige, dell’Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali, rivolto a residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio che, al 31.12.2018 non abbiano compiuto i 30 anni di età e che si siano laureati nell’anno accademico 2017/2018 (scadenza: 31.10.2019)

di Venerdì, 07 Giugno 2019

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Collaboratore di polizia municipale, cat. C, livello evoluto - criteri di valutazione delle prove d'esame

di Martedì, 04 Giugno 2019

Concorso pubblico per esami ad un posto di Collaboratore di Polizia Municipale, cat. C, livello evoluto. Rif. bando ns. prot. n. 6993/2018. Calendario delle prove d'esame

di Giovedì, 30 Maggio 2019

Tre sono i progetti messi in campo dallo Spazio Giovani L’IDEA della Cooperativa sociale Progetto92, nel quadro del Piano Giovani di Zona “Ragazzi all’opera” della Val di Fiemme per il 2019.

di Giovedì, 30 Maggio 2019

Attività estive per ragazzi e ragazze dai 13 ai 16 anni, divertimento assicurato!!

di Venerdì, 19 Aprile 2019

Il Cicloconcorso “Trentino pedala” compie quattro anni!

di Lunedì, 15 Aprile 2019

La Rete di Riserve Fiemme Destra Avisio propone per l'estate 2019 un ricco calendario di escursioni.

di Mercoledì, 10 Aprile 2019

Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che entro la fine del mese di maggio il Comune provvederà all'invio della scheda con gli immobili soggetti a imposta e con allegati i modelli F24 precompilati per il pagamento da effettuare in acconto (entro il 17 giugno, primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 giugno) e a saldo (entro il 16 dicembre).

di Martedì, 02 Aprile 2019

Conferma il sostegno a "Parto per Fiemme" versando 30 € l'anno o qualsiasi altro contributo assicurando così all'associazione l'autonomia necessaria per continuare ad agire con efficacia!

di Venerdì, 08 Marzo 2019

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250 - 300 milioni di euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla Tesoreria della Provincia Autonoma di Trento.

di Lunedì, 04 Marzo 2019

TLN Mobility è un progetto triennale che persegue la finalità di offrire a giovani trentini la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero in uno dei seguenti Paesi Europei: Spagna, Germania e Svezia. La partecipazione al progetto da parte dell’utenza è completamente gratuita.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522

Per le emergenze chiama il 112

di Giovedì, 13 Dicembre 2018

Ogni terzo martedì del mese dalle 14:30 alle 17:00