Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Gennaio 2019

Avvisi e news

di Mercoledì, 22 Maggio 2019

Chiusura del transito veicolare del tratto di strada comunale di via Predaia - tratto in corrispondenza dell'edificio "Maso Toneto" dal giorno 27.05.2019 fino al giorno 30.05.2019.

di Giovedì, 16 Maggio 2019

Elenco dei candidati ammessi al concorso

di Giovedì, 02 Maggio 2019

Da lunedì 13 maggio fino ai primi giorni di giugno verrà effettuato lo svaso controllato del bacino artificiale Pezzè di Moena tramite fluitazione

di Venerdì, 19 Aprile 2019

Il Cicloconcorso “Trentino pedala” compie quattro anni!

di Lunedì, 15 Aprile 2019

La Rete di Riserve Fiemme Destra Avisio propone per l'estate 2019 un ricco calendario di escursioni.

di Mercoledì, 10 Aprile 2019

Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che entro la fine del mese di maggio il Comune provvederà all'invio della scheda con gli immobili soggetti a imposta e con allegati i modelli F24 precompilati per il pagamento da effettuare in acconto (entro il 17 giugno, primo giorno lavorativo successivo alla scadenza del 16 giugno) e a saldo (entro il 16 dicembre).

di Venerdì, 05 Aprile 2019

Se non l'hai ancora ricevuta, se l'hai smarrita, deteriorata oppure non è aggiornata NON aspettare il giorno del voto!

L'Ufficio elettorale ti aspetta!

di Martedì, 02 Aprile 2019

Conferma il sostegno a "Parto per Fiemme" versando 30 € l'anno o qualsiasi altro contributo assicurando così all'associazione l'autonomia necessaria per continuare ad agire con efficacia!

di Venerdì, 08 Marzo 2019

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250 - 300 milioni di euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla Tesoreria della Provincia Autonoma di Trento.

di Lunedì, 04 Marzo 2019

TLN Mobility è un progetto triennale che persegue la finalità di offrire a giovani trentini la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero in uno dei seguenti Paesi Europei: Spagna, Germania e Svezia. La partecipazione al progetto da parte dell’utenza è completamente gratuita.

di Giovedì, 20 Dicembre 2018

In Trentino oltre 550 bambini assistono a violenze nei confronti della propria mamma!

Per saperne di più chiama il 1522

Per le emergenze chiama il 112

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Dal giorno giovedì 20 dicembre 2018 a Molina di Fiemme le fermate di linea in direzione Cavalese di via Segherie di fronte all’Hotel Italia e in direzione Trento, prima dell’ufficio postale, sono soppresse.
Contemporaneamente è istituita una nuova fermata nei pressi del nuovo polo scolastico. La nuova fermata è unica sia per le corse in direzione Trento sia per le corse in direzione Cavalese.

di Giovedì, 13 Dicembre 2018

Ogni terzo martedì del mese dalle 14:30 alle 17:00

c/o la Sede della Comunità Territoriale della Val di Fiemme e il Comun General de Fascia

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Recapiti territoriali del Difensore Civico - Garante dei Minori - anno 2019

di Lunedì, 05 Novembre 2018

ATTENZIONE A causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo. Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE

di Lunedì, 13 Agosto 2018

Il c.d. bonus sociale idrico NON trova applicazione nell’ambito territoriale trentino e pertanto ...

di Venerdì, 25 Maggio 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679.

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy.

di Venerdì, 13 Aprile 2018

Il percorso per la fine della tutela di prezzo nei settori elettrico e gas (1° luglio 2020)

di Mercoledì, 28 Marzo 2018

La carta denominata Euregio Family Pass è nata con l'intento di agevolare le famiglie residenti nella regione Trentino Alto Adige e nel Land Tirolo.

di Giovedì, 15 Marzo 2018

E' attivo uno sportello denominato Info-famiglie aperto presso la sede della Comunità territoriale a Cavalese il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

A far data dal 26.06.2017 l'Ufficio frazionale - Azienda elettrica di Molina di Fiemme avrà un NUOVO ORARIO

di Venerdì, 03 Marzo 2017

A partire dall'1 gennaio 2017 è attiva la Tutela SIMILE, una nuova tipologia di contratto di fornitura di energia elettrica di mercato libero con condizioni contrattuali definite dall'Autorità.