Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio per tesi di laurea

Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio per tesi di laurea

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Un concorso per l’assegnazione di n. 6 borse di studio per tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell’Adige, dell’Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali, rivolto a residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio che, al 31.12.2018 non abbiano compiuto i 30 anni di età e che si siano laureati nell’anno accademico 2017/2018 (scadenza: 31.10.2019)

Data di inizio pubblicazione 12/06/2019
Data di archiviazione 31/10/2019