Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Il Progetto Attivamente

Il Progetto Attivamente

di Venerdì, 26 Luglio 2019

Giovedì 01, 08, 22 e 29 agosto presso il Parco della Pieve di Cavalese (o al Centro Servizi in caso di maltempo) ci saranno le attività di YOGA, MUSICOTERAPIA e STIMOLAZIONE COGNITIVA, aperte a tutte e gratuite rientranti nel progetto AttivaMente.

Gli incontri fanno parte di un progetto promosso dalla Comunità Territoriale della Val di Fiemme e dal Comun General de Fascia con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento per sensibilizzare la popolazione sul tema delle demenze che si svolge nel periodo da aprile a settembre 2019 e intende proporre più appuntamenti itineranti nei paesi della Val di Fiemme.

Data di inizio pubblicazione 26/07/2019
Data di archiviazione 30/08/2019