Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Linee guida Programma di Sviluppo Provinciale

Linee guida Programma di Sviluppo Provinciale

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

Il 17 maggio 2019 la Giunta provinciale ha adottato le Linee Guida del Programma di Sviluppo Provinciale della XVI legislatura

Data di inizio pubblicazione 29/05/2019
Data di archiviazione 20/06/2019

Entro mercoledì 19 giugno 2019

• le rappresentanze delle istituzioni locali, delle parti economico-sociali, delle organizzazioni professionali, delle associazioni portatrici di interessi a carattere economico, sociale, culturale e ambientale e del volontariato possono far pervenire proposte e osservazioni scritte, inviando una mail al seguente indirizzo:
    lineeguidaPSP@provincia.tn.it
  • tutti i cittadini possono presentare osservazioni, scritte e motivate, nel pubblico interesse utilizzando il seguente modulo:
    modulo per proposte e /o osservazioni